Aeroporto Internazionale Tan Son Nhat
Sito ufficiale.
L'Aeroporto internazionale di Tan Son Nhat è uno dei due hub aeroportuali Vietnamiti, assieme all'Aeroporto del Vietnam occidentale. Il traffico di oltre 15,5 milioni di passeggeri all'anno ne fa il primo scalo vietnamita per passeggeri complessivi.
Noleggio auto:In aeroporto è possibile noleggiare delle auto ma per guidare nel paese è necessario essere muniti di patente vietnamita. È comunque possibile noleggiare veicoli muniti di autista.
Autobus: l'autobus 152 percorre la strada che separa l'aeroporto dal centro della città e ha il suo capolinea nei pressi del mercato di Ben Thanh. La tariffa si aggira intorno ai 5.000 VND, ma si applica un sovrapprezzo per i bagagli ingombranti. Alcuni hotel sono soliti programmare un servizio a pagamento di trasferimento dall'aeroporto.
Taxi: è opportuno fare attenzione ai tassisti non autorizzati e alle truffe. Si consiglia generalmente di utilizzare i taxi gestiti dalla Mai Linh o dalla Vinasun tenendo sempre presente che difficilmente gli autisti saranno in grado di comprendere l'inglese. La durata del viaggio fino al centro della città è di circa 20/30 minuti, a seconda del traffico, con tariffe che partono da 180.000/200.000 VND. Nell'area arrivi del terminal è possibile trovare un banco dedicato ai taxi della Mai Linh.
Shuttle: sono disponibili servizi di navetta privata