Aeroporto di Colombo

    Descrizione
     
    Commenti
     

    Aeroporto Bandaranayake
    Sito ufficiale.


    L'Aeroporto Internazionale Bandaranaike è un aeroporto situato a 35 km dalla città di Colombo, in Sri Lanka. L'aeroporto è hub per la compagnia aerea dello Sri Lanka SriLankan Airlines.
    L'aeroporto internazionale di Bandaranaike è l'unico aeroporto per i voli internazionali dello Sri Lanka, anche se in futuro sarà inaugurato, nella parte meridionale dell'isola, un secondo aeroporto internazionale di Mattala, che teoricamente sarà operativo nel 2012.

    Noleggio auto:
    Presso l'Aeroporto Internazionale Bandaranaike operano numerose società di autonoleggio e talvolta l'offerta include un autista.


    Autobus: un servizio di navetta aeroportuale trasporta i passeggeri al terminal autobus principale, situato a 500 metri, da cui partono le linee interurbane. L'autobus n. 187, diretto verso il centro di Colombo, parte ogni 30 minuti; la tratta costa 50 LKR a persona, supplemento per bagaglio escluso. Tuttavia, è meglio optare per un taxi o altro tipo di trasporto privato.

    Navette: l'offerta della maggior parte degli hotel e delle agenzie di viaggio comprende il trasporto dall'Aeroporto Internazionale Bandaranaike, ma si consiglia di confermare anticipatamente la richiesta di tale servizio.


    Taxi:
    all'uscita del terminal sono disponibili numerosi taxi. Il servizio di taxi dell'aeroporto, presente con uno sportello nella lobby interna all'area degli arrivi, gestisce più di 600 veicoli. I prezzi della tratta verso Colombo partono da circa 2.800 LKR, ma la tariffa aumenta se si viaggia su vetture dotate di aria condizionata.

    Come contattarci
    Invia una email
    Ti chiamiamo noi
    WhatsApp
    Come contattarci