Aeroporto Internazionale di Bangalore
Sito ufficiale.
L'Aeroporto Internazionale Kempegowda è un aeroporto situato a 30 km dalla città di Bangalore, in India. L'aeroporto è hub per le compagnie aeree: AirAsia India, Air Pegasus, Jet Airways, Deccan Charters. La costruzione dell'aeroporto è iniziata nel luglio del 2005 dopo alcuni rinvi. Doveva essere inaugurato il 30 marzo del 2008, ma alcuni ritardi nel servizio di controllo del traffico aereo hanno fatto sì che le operazioni iniziassero solo nella notte del 23 maggio 2008.
Noleggio auto:Tra geggiare un auto con conducente perché le condizioni delle strade potrebbero essere pericolose e spesso sconcertanti pli operatori di noleggio auto presenti in aeroporto figurano Carzonrent/Hertz e Akbar Travels. In India, è consigliabile noler i visitatori.
Autobus: Bangalore Metropolitan Transport Corporation offre un servizio navetta che collega l'aeroporto con diverse destinazioni in città. Le navette per ciascuna delle nove linee partono con una frequenza minima di 30 minuti. All'interno del terminal è presente un banco informazioni BMTC.
Taxi: Megacabs , Karnataka Taxi e Meru gestiscono i taxi disponibili nelle aree designate situate davanti al terminal. La durata del viaggio fino in città può variare tra meno di un'ora e due ore, a seconda delle condizioni del traffico, e le tariffe oscillano tra 600 e 900 INR.