Aeroporto Internazionale Sir Seewoosagur Ramgoolam
Sito ufficiale.
L'Aeroporto Internazionale Sir Seewoosagur Ramgoolam è un aeroporto situato a 48 km a sud est di Port Louis, in Mauritius. È intitolato al politico mauriziano Seewoosagur Ramgoolam. L'aeroporto è hub per la compagnia aerea Air Mauritius.
Noleggio auto:Tra gli operatori di noleggio auto presenti in aeroporto figurano ABC, ADA, Avis, Budget, Europcar, First, Hertz e Sixt. I banchi sono situati all'interno della Tour Operators' Hall (area arrivi).
Autobus: l'aeroporto è servito da collegamenti in autobus per Port Louis con una frequenza piuttosto regolare (ogni 30-60 minuti) durante l'intera giornata, una soluzione forse non ideale per i viaggiatori con tanti bagagli al seguito. La tariffa ammonta a 300 MUR circa e il tempo di percorrenza si aggira attorno ai 60 minuti.
Taxi: i taxi sono disponibili a tutte le ore presso gli stalli all'uscita dal terminal. Conviene concordare in anticipo la tariffa per la corsa, che generalmente ammonta a 1.500 MUR circa per un tempo di percorrenza di 45 minuti. Nella Tour Operators Hall dell'area arrivi è disponibile un banco informazioni dedicato.