https://www.tripaz.net:443/index.php?id=994&m=1&t=viaggi_tour
Film EasyRider Tour
Los Angeles ~ New Orleans
da € 3.774,00
Periodo: dal 2019-05-22 al 2019-09-18      
Località: Stati Uniti

Tour 15 Giorni / 14 Notti

  • 2589.0 mi = 4142.4 km
  • Estate, Primavera, Autunno
  • 55.0 - 105.0°F = 12.8 - 40.6°C

Nella storia cinematografica nessun film ha avuto un impatto così profondo nel mondo del motociclismo come il famoso “EasyRider”.

Quando venne proiettato per la prima volta nel 1969, EasyRider fu il primo film a svelare a tutto il mondo l’essenza di un viaggio in moto in tutta libertà, in America.

Dal 1969 non è esistito uomo al mondo che non abbia voluto essere “Billy” o “Wyatt”, guidando lungo le immense strade americane a bordo di una “Captain America,” anche solo per un giorno o due.

Quarantré anni dopo l’uscita del film, “EasyRider” è ancora considerata la quintessenza delle pellicole motociclistiche e continua a tenere vivo il sogno di un’esperienza di libertà su due ruote lungo le strade aperte degli Stati Uniti.

EagleRider Motorcycle Rental and Tours è orgogliosa di aver ottenuto l’esclusiva per proporre ai nostri motociclisti l’opportunità di ripercorrere l’esatto itinerario di EasyRider, per un viaggio unico. Il nostro staff ha lavorato in collaborazione con Sony Pictures e con alcuni esperti del film, come Alan “Mr Zipp” Dunn, per disegnare un tour autentico, seguendo l’esatto percorso fatto da “Billy” e “Wyatt” durante le riprese del film. Dalle Highways della California meridionale alle inesorabili profondità della Death Valley; dalla storica Route 66 fino alla città del jazz e del blues, New Orleans: il Tour Accompagnato EasyRider vi fa rivivere il sogno di un viaggio sempre atteso e desiderato. Le nostre guide esperte non solo vi condurranno su strade che ricorderete per sempre, ma vi sveleranno anche i retroscena del film, le storie più misteriose che ci sono state narrate dal regista del film, prima della sua morte, per vedere insieme le vere location del film.

Una volta terminato il tour, potrete dire di essere dei veri…Easy Rider!

Mappa del Tour