Aeroporto Internazionale Indira Gandhi
Sito ufficiale.
L'Aeroporto Internazionale di Delhi è situato nel sud-ovest di Delhi, in India. È intitolato a Indira Gandhi, Primo Ministro indiano dal 1980 al 1984.
Noleggio auto:
In aeroporto non sono presenti strutture per il noleggio auto senza autista, poiché non è prassi comune in India. Al loro posto, Carzonrent offre la possibilità di noleggiare auto dotate di autista e una piccola scelta di auto senza guidatore. I banchi di questa compagnia si trovano nelle aree arrivi dei terminal.
Autobus: gli autobus express (linea 4) operati da Delhi Transport Corporation collegano le aree arrivi dei terminal al centro di Delhi, 24 ore al giorno (durata del tragitto: 50 minuti; tariffa: 50 INR).
Pullman: è disponibile un servizio di pullman con aria condizionata; l'ufficio prenotazioni e informazioni è situato nella hall arrivi del Terminal 3.
Taxi: i banchi per i taxi prepagati, situati nelle aree arrivi, emettono voucher da utilizzare per raggiungere la città. Occorre conservare la ricevuta fino al raggiungimento della destinazione e solo in seguito consegnarla al guidatore. È consigliabile evitare di scegliere i servizi dei numerosi tassisti non autorizzati presenti in aeroporto. Tra gli operatori figurano Meru Cabs, Mega Cabs e Easy Cabs. Sono inoltre disponibili taxi a tassametro e risciò a motore.
Metropolitana: la linea arancione della metropolitana di Delhi ha recentemente ampliato il suo percorso per collegarsi direttamente con il Terminal 3. La durata del viaggio fino in centro città è di 18 minuti e un biglietto di corsa semplice costa 150 INR.
Shuttle: shuttle privati prenotabili QUI