https://www.tripaz.net:443/index.php?id=591&m=1&t=news
Un nuovo Paradiso Terrestre: apre il nuovo RIU Hotel in Sri Lanka
News dagli Operatori (Hotel)
Asia
29/06/2016

Resa famosa come l'isola di smeraldo grazie alle sue verdi montagne, lo Sri Lanka è un'isola in cui potrete scoprire un'infinità di Patrimoni dell’Umanità, godere spiagge da sogno dove praticare sci d’acqua, surf e immersioni che vi faranno scoprire i meravigliosi coralli dell’Oceano Indiano, o ancora esplorare le principali attrattive culturali di questa incredibile località, un tempo nota come Ceylon. Siete pronti per questa nuova avventura?




Potrete anche gustare la vera cucina cingalese e piatti come il brinjal moju, l’indiappa, il papadum e il kale mallung, a base di riso, verdure e spezie piccanti.

Qui, potrete rilassavi al massimo, comodamente sdraiati sulla sabbia calda delle spiagge dell’isola, o scoprire i fondali marini di questo paradiso asiatico che trasformerà le vostre vacanze in un’esperienza indimenticabile.





L’Hotel Riu Sri Lanka aprirà le porte ai propri ospiti la prossima estate nella magnifica Ahungalla, nella costa sud-occidentale del Paese.

Tutti i servizi e le strutture offerti dall’Hotel Riu Sri Lanka, come il collegamento Wi-Fi gratuito nelle aree comuni dell’hotel, le piscine per tutti i membri della famiglia, il club per i più piccoli e le varie attività di intrattenimento sono stati creati per far sì che gli ospiti possano godersi al meglio le proprie vacanze. Anche le 500 stanze di questo nuovo hotel di Riu Hotels & Resorts vantano naturalmente ogni comfort, come balcone o terrazzino, TV satellitare, aria condizionata, cassaforte e minibar: al loro interno vi sentirete come a casa.

La sua Renova Spa metterà inoltre a vostra disposizione un’ampia gamma di massaggi e di trattamenti che vi aiuteranno a staccare dalla vita di tutti i giorni. Nella palestra del Riu Sri Lanka, completamente attrezzata, potrete dedicarvi a ogni genere di esercizi, per poi rilassarvi nella vostra vasca idromassaggio


  

Sarà impossibile non farsi conquistare da questo Paradiso.... >