Trasferimento tra i terminal: Un treno sotterraneo collega gratuitamente tutti i terminal tra loro e con l'hotel dell'aeroporto. Il Terminal Link, un servizio di trasferimento passeggeri automatizzato, fornisce il collegamento lato aria tra i Terminal B, C ed E.
Noleggio auto: Tra gli operatori di autonoleggio presenti in aeroporto figurano Advantage, Alamo, Avis, Budget, Dollar, Enterprise, Hertz, National e Thrifty. Il servizio di autonoleggio è disponibile presso un apposito centro situato a cinque minuti dall'aeroporto, raggiungibile mediante una navetta.
Autobus: l'autobus n. 102 gestito dalla Houston Metropolitan Transit Authority parte dal Terminal C ed è diretto al centro di Houston (durata del tragitto: 50 minuti; tariffa: 1,25 USD). Navette: le navette SuperShuttle offrono un servizio di trasporto collettivo tra l'aeroporto e diverse destinazioni nel centro cittadino (durata del tragitto: 30-45 minuti; tariffa: circa 23 USD). Sono disponibili inoltre numerosi servizi di navetta gratuiti offerti dagli hotel situati nelle prossimità dell'aeroporto. Taxi: i taxi sono disponibili fuori da ciascun terminal e vengono chiamati dal personale del trasporto di terra dell'aeroporto. Le tariffe sono fisse a seconda della regione: la tratta fino al centro di Houston, di durata tra i 30 e il 45 minuti, costa circa 52 USD.