https://www.tripaz.net:443/index.php?id=575&t=products
Aeroporto di Kuwait
Aeroporto Internazionale del Kuwait
Sito ufficiale.

Come arrivare :L'Airport Road si snoda in direzione sud e conduce direttamente dal centro di Kuwait City all'aeroporto. In alternativa, prendere la Ryad Road in direzione sud e confluire nella King Faisal Motorway, proseguire fino alla Sixth Ring Road e prendere l'uscita dell'aeroporto, contrassegnata dalle indicazioni.
Noleggio auto:Tra gli operatori internazionali di noleggio auto presenti in aeroporto figurano Avis, Budget, Hertz e National. I banchi di questi operatori sono situati nell'area degli arrivi.

Autobus: gli autobus per Kuwait City (route 501) partono dall'esterno dell'area arrivi. Il tragitto dura intorno ai 30 minuti e ha un costo di circa 0,25 KWD.

Taxi:
i taxi (tel. +965 2431 9829) sono facilmente reperibili e il banco dedicato si trova al piano terra dell'area arrivi. La tariffa per raggiungere il centro città è di circa 5-6 KWD. È tuttavia consigliabile concordare la tariffa con l'autista prima dell'inizio della corsa.

L'aeroporto dispone di un parcheggio per soste lunghe e brevi, con una capacità di circa 2.500 veicoli. Tra le altre opzioni disponibili figura anche un parcheggio multipiano nelle immediate vicinanze del centro commerciale e un parcheggio al livello della strada in prossimità dell'area arrivi. Per raggiungere la hall delle partenze, i passeggeri possono utilizzare scale, tappeti mobili e ascensori che portano al primo piano dell'edificio del terminal. A poca distanza dall'edificio del terminal è situato un parcheggio per soste lunghe. È inoltre disponibile un servizio di posteggiatori (valet parking).