Dall’Aeroporto di Varsavia è possibile raggiungere il centro della città e la stazione centrale dei treni in bus con pochi zloty. Il bus infatti è la soluzione più economica per raggiungere il centro di Varsavia. La fermata dei bus è posizionata tra il terminal arrivi e il parcheggio. Per raggiungere il centro di Varsavia dall’aeroporto Chopin dovete prendere gli autobus n.175 e n.188. Il bus impiega circa 30 minuti per raggiungere il centro.
la Linea 175 (tutti i giorni dalle 04:50 alle 23:00) collega l’aeroporto con il centro di Varsavia e la stazione ferroviaria.
la Linea 188 (tutti i giorni dalle 04:43 alle 23:13) collega l’aeroporto con la metropolitana, la stazione Politechnika ed il quartiere Praga.
la Linea N32 (tutti i giorni dalle 23:09 alle 04:39) è il servizio notturno che sostituisce la linea 175.
Un collegamento ferroviario è stato di recente costruzione che collega la stazione ferroviaria di Varsavia Chopin dell'aeroporto (costruito come parte di Terminal A) al centro di Varsavia. La stazione è stata aperta il 1 ° giugno 2012.
Taxi:
I taxi sono disponibili presso l'aeroporto. I viaggiatori devono assicurarsi di usare i taxi dalle legittime fermate dei taxi e non dai bagarini che pretendono di essere più conveniente.
Autobus:
centro di Varsavia è raggiungibile con le linee di bus: 175 e 188 durante il giorno e N32 notte. C'è anche una linea aggiuntiva 148 che fornisce l'accesso a Ursynów (una parte del sud di Varsavia) e Praga (una parte orientale di Varsavia). Bus 331 si collega con la stazione della metropolitana di metropolitana Wilanowska.La tariffa è di PLN 4,40 a senso unico (e la tariffa ridotta è il 50% di quello) per tutte le linee (giorno e notte).