Durata: 12 giorni
Prezzo su richiesta
Questo pacchetto di viaggi in Vietnam e Cambogia è stato pensato per i Clienti che desiderano scoprire il famoso “percorso dei Patrimoni” di Vietnam e Cambogia.
Partendo dal nord del Vietnam, scoprirete le bellezze mozzafiato della Baia di Ha Long, seguita dalla “Mandarin Road” (la Strada del Mandarino) per raggiungere il cuore spirituale e culturale del Vietnam: le due antiche città di Hue ed Hoi An.
Più a sud, il Delta del Fiume Mekong vi attende con il suo fantastico dedalo di canali ed i brulicanti mercatini galleggianti, per lasciarvi tuffare infine nello shopping a Saigon, con la sua splendida vita notturna.
Il viaggio termina in bellezza, con la visita di Angkor Wat, in Cambogia, il più grande complesso archeologico del mondo, Patrimonio Mondiale dell’Umanità UNESCO, con i suoi mille templi seminascosti dalla lussureggiante jungla di Siem Reap.
12 giorni per provare l’esperienza di passare dal caos delle grandi città in rapida crescita, alla pace della campagna e delle antiche città. Questo itinerario apre le porte alla conoscenza dell’Indocina, un misto di antico e moderno, di tradizione rurale e di vita cittadina.
IN EVIDENZA PER QUESTO TOUR
PROGRAMMA