8 giorni con 4 notti (3 giorni) in campo tendato fisso tra le dune
Un viaggio per incontrare un paese, una cultura e i suoi abitanti. Un viaggio per incontrare se stessi.
Un viaggio che diventa un viaggio interiore. Immersi nel deserto, circondati dal suo silenzio, la sua bellezza e la sua forza primitiva, la pratica yogica diventa più spirituale e consapevole. Nel deserto tutto è più lento e più profondo; passeggiare tra le dune, sentire la sabbia sotto i piedi porta chiunque in una dimensione che aiuta à trovare un senso a ciò che si fa e a ciò che si è. Lo scopo dello Yoga consiste nel “bloccare le fluttuazioni della mente”.
E’ una disciplina che insegna ad ascoltare il proprio corpo e ad affidarsi alle sensazioni. L’Hatha Yoga e l’Hatha flow consentono di equilibrare le nostre due energie, solare (HA) e lunare (THA), mediante le Asana (posture), il Pranayama (tecniche di respirazione) e la meditazione.
Le quotazioni includono:
voli di linea in classe economica, trasferimenti privati da/per l’aeroporto, pensione completa per tutto il viaggio, sistemazione in hotel in camere a 2 letti, quattro pernottamenti in campo tendato nel deserto, trasporti con minibu e vetture 4x4, guida locale in italiano, insegnate di yoga, assicurazione come specificato, dossier culturale sul Marocco.
Le quotazioni non includono:
i pasti non inclusi, le bevande, le mance, le spese personali, le eventuali tasse locali in uscita dal paese, tutto ciò non espressamente specificato.