L’incantevole Cape Town - i colori del Kwa-Zulu Natal e delo Swaziland - i Big Five nel Kruger National Park - la scenografica Garden Route - la riserva della Cape Peninsula, con vedute a picco sull’oceano - la celebre e incantevole zona dei vigneti
Il Sudafrica custodisce un numero così elevato di meraviglie che un viaggio solo non basterebbe. Questo itinerario è però studiato per farvi ammirare gran parte dei suoi spettacoli naturali.
La provincia del Mpumalanga vi lascerà senza fiato per i panorami creati dal Blyde River Canyon e per gli incontri memorabili con la fauna selvatica del Kruger National Park.
La Garden Route, un percorso scenico fra piante maestose, coste sinuose, pittoresche baie, foreste rigogliose e ampie spiagge. Volgendo lo sguardo all’oceano si potranno scorgere balene franche australi, megattere, delfini e orche marine.
La fauna non smetterà mai di accompagnarci in questo viaggio, continuando con uccelli, babbuini, altri affascinanti mammiferi e una numerosa colonia di pinguini. In un crescendo di incanti si superano i tre “capi”: il Capo di Buona Speranza, il Cape Maclear e il Cape Point e si giunge finalmente in una delle più attraenti città del mondo, un vero angolo di paradiso.
Incastonata tra l’Oceano Atlantico e la Table Mountain, Cape Town è una città impregnata di storia e in continua evoluzione, con forti impulsi artistici, una vibrante vita mondana e un lato enogastronomico notevole, grazie alla vicina zona dei rinomati vigneti.