La Palma è un'oasi di pace ed un autentico regalo per i sensi, con il suo clima mite e temperato tutto l’anno.
Conosciuta come "la isla bonita" per i suoi straordinari paesaggi naturali, i suoi colori, l'armonia dei suoi paesi e le sue città coloniali, costituisce un luogo unico, dove lasciarsi sorprendere dalla bellezza di una natura che stupisce e meraviglia ad ogni passo che percorriamo alla scoperta dei suoi angoli più esotici.
Rispetto alle altre isole delle Canarie, qui non c'è scarsezza d'acqua e abbonda una vegetazione lussureggiante e ricca di specie di piante e fiori tipiche dei climi tropicali.
Date di partenza
- 8 aprile 2018
- 1 luglio 2018
- 2 dicembre 2018
Tipologia: viaggio escursionistico.
Cosa facciamo: escursioni a piedi, enogastronomia canaria, visita alle cittadine dell’isola;
Come: viaggio di gruppo con guida Four Seasons (min. 6 max. 15 partecipanti).
Speciale perchè: il Parco Nazionale Caldera de Taburiente, con il suo imponente cratere vulcanico; il contrasto tra il nero vulcanico della terra e il verde dei pini; una lussureggiante flora tropicale: gelsomini, ibis, banani, papaya.
Area di rilevanza naturalistica:
la Riserva della Biosfera UNESCO di Los Tiles; il Parco Nazionale Caldera de Taburiente; i Parchi Naturali di Cumbre Vieja e di Las Nieves;
La quota comprende:
sistemazione in hotel di 3*, in camere doppie con servizi privati; la prima colazione; pulmino o auto a noleggio; assistenza di Guida Ambientale Escursionistica.
La quota non comprende:
spese di apertura pratica; voli a/r dall’Italia e tasse aeroportuali; i pasti non espressamente inclusi e tutte le bevande; spese per carburante, pedaggi e parcheggi; le entrate ai musei, ai parchi e ai monumenti; quanto non contemplato nella voce “La quota comprende”.