https://www.tripaz.net:443/index.php?id=1572&m=1&t=viaggi_tour
Il santuario della fauna selvatica
Scadenza: 2018-10-31 00:00:00
Località: Botswana

  

VIAGGIO DI 10 GIORNI 

   
La maestosità delle Cascate Vittoria - i grandi branchi del Parco Chobe - la fauna della Riserva Moremi - contemplare i paesaggi africani dai piccoli aerei - gli ambienti primordiali del Delta dell’Okawango
  
Un viaggio di alto comfort in una natura incontaminata, dedicato alla ricerca degli animali selvaggi nel paese che offre i safari più belli d’Africa.

Un ambiente unico non affollato da veicoli di altri turisti, dove si viaggia a bordo di vetture da safari aperte per poter ammirare e fotografare al meglio la natura circostante.

Si inizia dalle spettacolari Cascate Vittoria, chiamate “il fumo che tuona”, un grande spettacolo che emozionò anche David Livingstone.

Il Parco di Chobe con le più grandi mandrie di elefanti di tutta l’Africa, ma anche numerosi bufali, kudu, antilopi e predatori come leoni, leopardi e licaoni.

La riserva di Moremi, proprio ai margini del Delta, dove l’esuberante vegetazione permette la sopravvivenza di moltissimi animali.

Il Delta dell’Okavango, luogo unico al mondo, creato da un fiume che si perde nel deserto.

In barca a motore tra lagune, isole e ninfee giganti per vivere l’esaltante esperienza degli incontri ravvicinati con la vita animale.

Un itinerario che si svolge spostandosi con piccoli aerei potendo così ammirare dall’alto la natura africana, piccoli lodge-campi tendati di ottimo livello in mezzo alla savana per assaporare un reale contatto con la natura, e safari accompagnati da esperti ranger di lingua inglese.
 

mappa Botswana (voli panoramici e safari)