Un viaggio fuori dai luoghi comuni dove rimanere stregati da una natura “specializzata” nella realizzazione di veri e propri monumenti.
Per 3 giorni la base del viaggio sarà la regione dello Skrapar, dominata dalla montagna Tomorri, Parco Nazionale sin dal 1966.
Con una vetta che sfiora i 2500m, questa montagna è circondata di innumerevoli bellezze naturali dove sono presenti grotte, torrenti, foreste e molte specie di animali selvatici come l’orso grigio, il lupo, il gatto selvatico, il cervo, la testuggine e l’emblematica Aquila.
6 giorni / 5 notti
DATE DI PARTENZA
sistemazione in hotel e albergo diffuso, in camere doppie con servizi privati e prima colazione; 2 cene; organizzazione e guide locali; trasporto in fuoristrada durante il tour; assistenza di Guida Ambientale Escursionistica
Tipologia: Viaggio di gruppo con Guida Four Seasons
Cosa facciamo: Escursioni a piedi; visite ai luoghi caratteristici, gastronomia locale.
Come: Viaggio di gruppo con guida Four Seasons (min. 8 max. 15 partecipanti)
Speciale perchè: Avere l’occasione di esplorare il “Paese delle Aquile”; visitare, in meno di 100 km, tre siti tutelati dall’UNESCO: BERAT – GIROCASTRO – BUTRINTI; ammirare un’incredibile e impressionante diversità ambientale delle mille forme.
Come arrivare:Volo A/R per Tirana (non incluso) oppure traghetto per Durazzo* (non incluso)