TI INTERESSA QUESTO VIAGGIO?
CONTATTACI!
Siamo a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno sul viaggio, sui voli, sui visti ecc.
Inserisci le date di partenza, il numero delle persone, i bambini partecipanti.
Ti risponderemo in tempi brevissimi!
Con la sua forma di dragone, con una lunga linea costiera che si estende da nord a sud, il Vietnam ha differenti culture e panorami. Questo tour è stato pensato per chi vuole conoscere il paese tramite un viaggio in Vietnam profondo.
Il viaggio inizia con la visita di Hanoi, dove potrete fare dello shopping nel Quartiere Antico, costruito più di cento anni fa durante il periodo coloniale.
Lasciandovi dietro le brulicanti strade di Hanoi, vi sposterete nella montagnosa Regione del Nord-ovest per incontrare le coloratissime minoranze etniche, quindi giù verso il delta del Fiume Rosso per visitare la magnifica Baia di Ha Long, recentemente eletta al secondo posto tra le “sette nuove meraviglie del mondo” e patrimonio UNESCO, e la pittoresca Tam Coc, detta la Ha Long sulla terra.
Il viaggio prosegue poi verso il Centro del Paese, con la visita delle due incantevoli città che lo caratterizzano: la Città Imperiale di Hue e l’antica città di Hoi An, anch’essa patrimonio UNESCO. Una tappa molto piacevole è costituita da Nha Trang, con le sue spiagge bianche e soffici, giusto per rilassarsi un po’. Il viaggio termina quindi con la visita del Sud del Paese: Saigon (Ho Chi Minh o la “Perla del sud-est Asiatico”) e gli affascinanti mercati galleggianti del Delta del Fiume Mekong in tutta la sua maestosità.
Due settimane completamente e profondamente immerse nel cuore dell’autentico Vietnam!
IN EVIDENZA PER QUESTO TOUR
Pernottamento nella Baia di Ha Long a bordo di una tradizionale giunca vietnamita in legno.
PROGRAMMA