Uno spazio incontaminato dove la presenza umana è marginale rispetto a quella naturale.
Prati alpini che si ergono sulle vette delle połoniny a quote poco superiori ai 1000 metri, sono in grado di regalare panorami mozzafiato. Un luogo che custodisce una varietà incredibile di affascinanti specie animali: dal lupo all’orso, dall’aquila alla lince, dal capriolo al bisonte e un altrettanto nutrita diversità vegetale, con oltre 900 specie diverse presenti queste rappresentano oltre un terzo della biodiversità Polacca.
8 giorni / 7 notti
DATE DI PARTENZA
Tipologia: viaggio escursionistico di gruppo con guida Four Seasons
Cosa facciamo: visite a luoghi caratteristici, gastronomia locale;
Come: viaggio di gruppo con guida Four Seasons (min. 6 max. 15 partecipanti)
Speciale perchè: Cracovia e Sanok, due città unite da una storia tutta italiana; Il Parco di Bieszczady, una delle zone più serlvagge e incontaminate della Polonia; una grande varietà di fauna: orsi, lupi, linci, bisongi, cervi...
La quota comprende
sistemazione in albergo e albergo rurale in camere doppie con servizi privati; i trasferimenti da e per Bieszczady; tasse di soggiorno; permesso di entrata al Parco Nazionale; ingresso e visita allo Skansen di Sonok; assistenza di Guida Ambientale Escursionistica.
La quota non comprende
La quota non comprende:
spese di apertura pratica; voli A/R dall’Italia e tasse aeroportuali; i trasferimenti locali non espressamente inclusi; i pasti non espressamente inclusi e le bevande; biglietti di ingresso per i sentieri; le entrate ai musei, ai parchi e ai monumenti; quanto non contemplato nella voce “La quota comprende”.
COME ARRIVARE
Volo per Cracovia (non incluso)
In treno dall'Italia fino a Cracovia
In bus dall'Italia fino a Cracovia